iPhone 6 con ricarica senza cavi?

di Lorenzo Paletti 199 views0

Il non sempre affidabile Digitimes riporta una storia secondo cui Apple starebbe lavorando ad un sistema per la ricarica senza fili per la nuova generazione di iPhone. Secondo le fonti del giornale, Apple starebbe creando una nuova tecnologia attualmente non disponibile sul mercato per le ricariche senza cavi.

Scrive il Digitimes: “Apple adotterà una tecnologia di ricarica senza fili sviluppata internamente , ma non è chiaro se la nuova generazione di iPhone verrà venduta con la possibilità di ricarica senza fili integrata oppure se sarà necessario utilizzare degli accessori”.

Non è la prima volta che si parla di un iPhone con ricarica senza cavi, ma era stato proprio Phil Schiller nel 2012 a negare l’esistenza di un simile piano nel futuro di Apple. Secondo il Senior VP di Apple sarebbe comunque necessario collegare un cavo alla parete per mettere in carica il proprio telefono, e questo, spiega Schiller, è un buon motivo per continuare a collegare anche un cavo al proprio dispositivo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>