Duracell myGrid: la ricarica conduttiva senza fili

di Redazione 186 views0

Spread the love

Duracell myGrid libera gli utenti dalla pesante oppressione dei cavi e degli alimentatori. Invece di portarci in giro un alimentatore dedicato per ognuno dei nostri dispositivi tascabili, myGrid permette di utilizzare una sola base su cui possono essere semplicemente appoggiati fino a 4 tra smartphone, player tascabili, cellulari e così via.

Il funzionamento è davvero molto semplice: una volta estratta la base myGrid dalla confezione è sufficiente collegarla alla presa della corrente utilizzando l’alimentatore incluso. A questo punto occorre inserire iPhone, iPod touch o gli altri nostri dispositivi nelle apposite custodie speciali della linea myGrid Duracell, infine appoggiare i dispositivi sulla superficie riflettente della base muyGrid. La ricarica inizia all’istante ed è confermata da una luce blu che si accende a lato della base.

Nella confezione di vendita non sono presenti power clip nè adattatori (che andranno comprati separatamente). Per poter ricaricare senza fili il proprio cellulare sarà dunque necessario acquistare un Power Clip dotato di tre adattatori diversi, adatti per ricaricare dispositivi mini USB, microUSB e anche i cellulari Nokia. Per poter utilizzare la base con il nostro melafonino o con il nostro iPod touch occorrerà invece acquistare la Custodia Duracell myGrid per iPhone o iPod touch, venduta separatamente a 29,99 euro ciascuna.

Che ne dite? Vale la pena spendere questi soldi per non avere più il problema dei molteplici caricabatterie?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>