iOS 5.0.2 arriverà la prossima settimana per migliorare la durata della batteria?

di Redazione 162 views0

Poco fa vi abbiamo riportato qui le ultime indiscrezioni arrivate direttamente dalla Germania che hanno visto protagonista Siri e le nuove funzionalità attese con iOS 5.1.

La stessa fonte riferisce anche ulteriori novità riguardanti iOS 5.0.2.

Entro la prossima settimana Apple rilascerà questo aggiornamento che sarà mirato a risolvere il problema legato alla scarsa durata della batteria.

iOS 5.0.2 arriverà molto presto, risolvendo il bug della batteria. Dovrebbe arrivare prima della fine della prossima settimana. Apple sta lavorando duramente sull’aggiornamento. Inoltre Apple sta lavorando sul primo grande aggiornamento di iOS 5 (iOS 5.1), portando alcune estensioni a Siri. Anche Siri potrà controllare l’hardware con comandi del tipo “scatta una foto”, “fai un video”, “accendi o spegni il WiFi”, “accendi o spegni il BT” e altro ancora.

Rimaniamo fiduciosi per una risoluzione di questo odioso problema, anche perché è stato appurato che è derivato da un malfunzionamento del software e non dell’hardware.

Non sappiamo se effettivamente iOS 5.0.1 arriverà la prossima settimana, speriamo solamente che quando verrà rilasciato sarà più efficace di iOS 5.0.1.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>