Durata minore della batteria con iOS 4? Steve Jobs risponde “nope”

Spread the love

Steve Jobs email

Parecchi iPhoner si sono lamentati della diminuzione della durata della batteria dopo aver effettuato l’aggiornamento ad iOS 4. Soprattutto i possessori dei vecchi iPhone 3G, che hanno aggiornato il loro melafonino, si sono lamentati sia della scarsa durata della batteria che del rallentamento generale che ha subito il dispositivo dopo l’update.

Per capire le ragioni di questa scarsa durata della batteria un giornalista norvegese ha inviato una email direttamente al CEO di Apple.

Il giornalista nella email ha chiesto: “C’è una qualche ragione per cui la batteria dell’iPhone 3GS con iOS 4 debba durare meno che con iOS 3?“. Steve Jobs ha risposto a questa domanda con un secco e deciso “nope“.

Sembra che El Jobso non conosca la causa di questi problemi anche se molto probabilmente questa minore durata della batteria, che io comunque non ho riscontrato sul mio 3GS, sia dovuta all’introduzione del multitasking.

Voi ritenete che la durata della batteria del vostro iPhone 3G o 3GS sia diminuita con iOS 4?

[via]

5 commenti su “Durata minore della batteria con iOS 4? Steve Jobs risponde “nope””

  1. si nel mio 3GS nuovo iboot è diminuita parecchio, però il problema secondo me è nella gestione della mail, perchè ho provato a disabilitare la connesione dati e la batteria dura tantissimo, forse più di prima; poi ho provato ad eliminare tutti gli account mail e lasciare la connessione dati attiva e la batteria dura ancora tantissimo… altri miei colleghi hanno lo stesso problema e per ora l’unica soluzione è abilitare la connesione dati solo quando serve e poi spegnerla subito. Una mattina la batteria è passata dal 51% al 25% in un ora, lasciandolo immobile sopra la scrivania con lo schermo spento e senza app in background, e quando l’ho preso in mano era un po caldo…

    Rispondi

Lascia un commento