In arrivo una nuova versione di Sn0wBreeze per il jailbreak del nuovo iBoot

di Filippo Bigarella 158 views0

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dei progressi compiuti da iH8Sn0w, l’hacker canadese autore del tool Sn0wBreeze, per quanto riguarda il jailbreak di iOS4 su iPhone 3GS dotati di nuovo iBoot.

Lo stesso hacker informa che a breve, molto probabilmente domani, arriverà una nuova versione di Sn0wBreeze che includerà la possibilità di evitare il flash della NOR, in maniera tale da poter, con l’aiuto di un altro tool, caricare un payload nel dispositivo per farlo uscire dal DFU Loop.

Ovviamente questa opzione è riservata solamente ai possessori di iPhone 3Gs dotati di nuovo iBoot, tutti gli altri potranno normalmente seguire questa guida per applicare il jailbreak, magari dopo aver letto questo articolo per scoprire se dotati dei requisiti necessari.

Per il jailbreak del nuovo iBoot è necessario partire dal firmware 3.1.2, molto probabilmente anche senza aver salvato l’ECID per tale firmware (a patto di essere dotati del firmware 3.1.2 installato sul dispositivo). Per effettuare il downgrade invece è necessario aver salvato l’ECID per il firmware 3.1.2.

Vi informeremo non appena la nuova versione di Sn0wBreeze sarà disponibile e vi forniremo al più presto una guida per utilzzarla al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>