Sn0wBreeze 1.6: ecco in funzione il tool per iOS4

di Filippo Bigarella 287 views3


Anche se non ancora disponibile al download, possiamo vedere in funzione Sn0wBreeze 1.6, il tool per creare dei custom firmware anche su Windows. Il programma sarà disponibile nel giro di un paio di giorni, quando tutto sarà apposto.

Per molto tempo infatti solo gli utenti Mac hanno avuto possibilità di creare dei custom firmware, usando Pwnage Tool del DevTeam: un custom firmware serve per applicare il jailbreak ad un dispositivo con un ripristino tramite iTunes, senza la necessità di eseguire altri tool in seguito. Come con Pwnage Tool, anche con Sn0wBreeze avremo a disposizione alcune opzioni per personalizzare il nostro firmware, come l’attivazione del telefono e delle funzioni “bloccate” da Apple su iPhone 3G e iPot touch di seconda generazione (multitasking, sfondo della Springboard, percentuale della batteria).

Il tool supporterà iPhone 3G, iPod touch di seconda generazione e iPhone 3GS con vecchio iBoot.
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per il rilascio ufficiale e potrete trovare una guida al suo utilizzo.

[via]

Commenti (3)

  1. leggendo i vari post, mi sembra che dovrò ancora attendere, vero?
    (ipod touch 3g, 3.1.3 bucato con spirit ed ecid salvato)

  2. @massi47911 si purtroppo, dato che non è stato ancora reso pubblico nessun exploit per sbloccare l’iBoot dell’iPod touch 3g (Spirit non conta è a livello userland)

  3. mmh, la mia risposta non mi appare, comunque grazie per l’info in sostanza; attenderò (anche solo un aggiornamento di spirit?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>