Jailbreak iPhone 3.1.3 con Sn0wbreeze 3.1.3 V1.5.1

di Michele Baratelli 148 views0

È disponibile la nuova versione di Sn0wbreeze 3.1.3, ovvero la V1.5.1 [link download]. Questo “minor update” risolve i problemi relativi alla precedente versione: più di un utente, infatti, dopo aver applicato il Jailbreak al proprio iPhone o iPod touch, era impossibilitato ad utilizzare Youtube, causa errore sconosciuto. Non viene invece risolta la compatibilità con blacksn0w che MuscleNerd spiega con la semplice equazione equazione “sn0wbreeze+3.1.3+blacksn0w=constant reboot loop“. Qualora il vostro scopo sia quello di applicare il solo Jailbreak (unica cosa necessaria per gli iPhone italiani), Sn0wbreeze 3.1.3 V1.5.1 è compatibile con iPhone 3G e iPhone 3GS (ovviamente con vecchia bootroom).

Per chi fosse poco pratico, ricordo che Sn0wbreeze è un tool per computer Windows che permette il Jailbreak dei dispositivi touch con la meletta (nuovi iPhone 3GS e iPod touch 3G esclusi) attraverso la creazione di un firmware “farlocco”, ovvero lo stesso concetto alla base del più famoso PwnageTool del DevTeam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>