iBrate Vibrate: il tuo iPhone si trasforma in un massaggiatore tascabile

Spread the love

iBrate Vibrate

Secondo il famoso slogan c’è un’applicazione per tutto e dopo aver provato iBrate Vibrate sono sempre più convinto della veridicità di questa affermazione.

Con iBrate Vibrate potrete trasformare il vostro iPhone in un massaggiatore tascabile che potrete portare comodamente sempre con voi.

Certo non dovete aspettarvi miracoli da un’applicazione gratuita per iPhone ma l’ingegnosità dei suoi sviluppatori è sicuramente da premiare.

Questa applicazione sfrutta la vibrazione del melafonino per effettuare rilassanti massaggi. A seconda delle dita che poggerete sullo schermo avrete un tipo diverso di vibrazione e questo grazie alle varie funzionalità messe a vostra disposizione dagli sviluppatori.

Se poggerete un solo dito avrete una vibrazione lenta mentre appoggiandone due sarà leggermente più veloce e così via. Questo per permettervi di effettuare di volta in volta massaggi sempre diversi a seconda delle varie esigenze degli utenti.

Un’applicazione che consiglio di provare a tutti visto anche che è possibile scaricarla gratuitamente dallo store di Apple.

Lascia un commento