Cose da fare: organizza le tue cose da fare in modo semplice ed immediato con iPhone

Spread the love

Su richiesta di alcuni utenti, gli stessi sviluppatori dell’applicazione “Memo” hanno orientato il loro lavoro sulle “Cose da fare”.

Questa applicazione mette a disposizione uno spazio da occupare con i vostri bigliettini virtuali che potrete organizzare e disporre nell’apposito spazio con un semplice movimento delle dita.

Con l’applicazione “Cose da fare” avrete modo di classificare i vostri compiti in gruppi ad esempio “cose da portare, cose da fare, cose fatte”, al fine di ordinarli al meglio. Avrete la possibilità di scegliere lo sfondo che più vi piace grazie ad una galleria di wallpaper realizzati da fotografi professionisti, shekerando semplicemente il vostro iPhone.

Ogni vostro compito inserito potrà essere inviato per email o essere spostato nel “gruppo” appropriato. Con questa applicazione potrete usare il multi-touch per spostare fino a cinque icone dei tuoi compiti. Cose da fare è compatibile con iPhone e iPod touch ed inoltre ognuna delle principali funzionalità non necessita di alcuna connessione internet.

Lascia un commento