iBomber con 2 milioni di downloads si prepara per altri mercati

Spread the love

iBomber-Gameplay-2

App Store, oltre che di migliaia di applicazioni, è composto anche da altrettante storie proprio per la sua capacità di accogliere prodotti di piccole software house e di piccoli sviluppatori indipendenti. I riflettori in questi gioni sono puntati su “Cobra Mobile“, piccola casa di sviluppo indipendente che con il suo iBomber ha raccolto l’interesse dei possessori di iPhone e iPod touch.

iBomber ha raggiunto infatti quota 2 milioni di download (includendo i risultati della versione free e di quella a pagamento) ed ora Cobra Mobile è pronta a fare un “salto di qualità”: molto presto, infatti, iBomber sarà disponibile anche per telefoni cellulari e nella sezioni “minis” del Playstation Network.

iBomber (qui la recensione di iPhoner) è un classico gioco a scorrimento in stile Arcade si è ai comandi di un bombardiere nell’Oceano Pacifico nel 1943. Scopo del gioco è quello di proteggere la propria flotta mentre si devono distruggere gli obiettivi nemici a terra e in mare.

Oltre alle versioni per altri formati citate in precedenza, iBomber avrà presto un aggiornamento in App Store oltre che un seguito: “iBomber 2”.

Lascia un commento