Whatsie al posto di Whatsapp Web: nuova alternativa per iPhone

di Francesco Bianco 697 views0

Arriva in questi giorni una nuova soluzione alternativa per tutti i possessori di un iPhone che in questi mesi non sono rimasti colpiti da Whatsapp Web. Di recente, infatti, è stata sfornata una soluzione alternativa come Whatsie. Quali sono le principali differenze rispetto al servizio al quale ci siamo abituati nel corso degli ultimi mesi? Fondamentalmente Whatsie consentirà di personalizzare maggiormente l’interfaccia.

Ancora non è chiaro, invece, se Whatsie ci consentirà di evitare il problema delle disconnessioni della popolare piattaforma utilizzata attraverso il PC. Tutti coloro che sono in possesso di un iPhone e intendono testare i punti di forza di Whatsie possono collegarsi oggi stesso a questa pagina, dove troverete tutte le istruzioni del caso per procedere senza troppi problemi al suo download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>