Downgrade a iOS 9.3 impossibile: novità per iPhone

di Francesco Bianco 248 views0

Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 9.3, poi successivamente quello a iOS 9.3.1 che si è rivelato necessario per mettersi alle spalle le non poche problematiche che erano trapelate con il primo upgrade.

La novità più importante delle ultime ore riguarda il fatto che Apple ha ufficializzato la chiusura delle firme di iOS 9.3. Per i meno esperti, ciò vuol dire che coloro che hanno effettuato l’aggiornamento a iOS 9.3.1 non potranno tornare indietro a iOS 9.3, come del resto era lecito aspettarsi da un po’ di giorni a questa parte.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte della mela morsicata, visto che in questi giorni si parla già con insistenza dell’aggiornamento a iOS 10. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le altre novità riguardanti il mondo iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>