Groups: una rubrica avanzata per iPhone

di Redazione 320 views0

Se siete stanchi della solita rubrica presente nativamente in iOS acquistate Groups: SMS, Mail and Manage Contacts. Questa applicazione, sviluppata da Guided Ways Technologies, offre una rubrica dalle molteplici funzionalità.

Finalmente potrete organizzare i vostri contatti in gruppi, semplificando la consultazione della rubrica per trovare più rapidamente il numero o l’indirizzo email che vi interessa.

Potete creare tutti i gruppi che volete, alcuni sono già pre-impostati all’interno dell’app e consentono di trovare facilmente contatti con indirizzi email, contatti con foto ecc.

Una volta trovato il contatto che vi interessa potrete “tapparci” sopra per vedere apparire una schermata con tante piccole icone che vi permetterà di scegliere se volete chiamare il contatto, inviare un SMS, inviare una email, chiamare tramite FaceTime, unire ad un gruppo, modificare e molto altro.

Groups: SMS, Mail and Manage Contacts consente anche di inviare SMS o email a più contatti indirizzando un preciso messaggio di testo ad un intero gruppo. L’app è senza dubbio ricca di funzionalità, e l’interfaccia grafica con cui è stata realizzata non è da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>