ABContacts: una rubrica avanzata per iPhone

Spread the love

Se siete stanchi della solita rubrica presente sui vostri iPhone vi segnaliamo quest’oggi una pratica rubrica per il melafonino con molte funzionalità in più rispetto alla classica applicazione nativa.

L’applicazione di cui vi sto parlando di chiama ABContacts e racchiude dentro di se una miriade di funzionalità davvero niente male.

Oltre ad una visualizzazione più curata della grafica ABContacts vi metterà a disposizione anche la possibilità di creare dei gruppi di contatti con il quale potrete organizzare in modo definitivo la vostra rubrica. Con i gruppi sarà sicuramente più facile trovare il contatto che state cercando.

Questa applicazione vi metterà a disposizione anche un tastierino con il quale potrete anche richiamare i contatti che avete stabilito per qualsiasi numero, un po come era possibile sui vecchi Nokia.

Organizzando i contatti in gruppi avrete anche la possibilità di inviare ad un intero agglomerato di contatti una email o un SMS, precisando anche se li volete inviare a numeri di casa, ufficio, ecc.

All’intero di ABContacts vi potrete muovere mediante l’ausilio di una barra laterale graficamente molto curata che potrete richiamare in qualsiasi momento con un semplice tocco sulla parte alta dell’applicazione.

Insomma stiamo parlando senza ombra di dubbio di un’app straordinaria che aumenterà le doti gestionali della vostra rubrica.

Lascia un commento