Graph Search di Facebook in arrivo su iPhone e iPad

di Francesco Bianco 246 views0

Finalmente sarà possibile utilizzare Graph Search di Facebook anche per i dispositivi Apple, in modo particolare per il mondo iPhone e iPad. L’applicazione infatti è stata aggiornata su iOS e con tale funzione sarà possibile fare ricerche più approfondite sul social network, lasciando emergere informazioni e post vecchi dei vari amici.

Graph Search di Facebook è un elemento alquanto potente che permette, in maniera divertente e sempre rispettando la privacy, di scoprire nuove cose sui propri amici. E’ importante poter sempre utilizzare le query in linguaggio naturale con le ricerche. Un esempio pratico è dato ad esempio dalla frase:”I miei amici che vivono a Parigi”, ecco che emergeranno tutti gli amici che si trovano in quel luogo o che hanno postato stati riguardanti tale città.

Attraverso quindi Graph Search di Facebook, in arrivo finalmente anche sul proprio iPhone, sarà possibile avere informazioni più chiare sugli amici, sui loro gusti e ciò che più amano fare. In pochissimi click riemergeranno post che sembravano essere perduti per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>