Dragon Search: ricerca qualsiasi cosa sul web utilizzando la tua voce

di Redazione 266 views1

Qualche giorno vi avevamo segnalato l’arrivo nell’App Store italiano delle due applicazione Dragon Search e Dragon Dictation. Quest’oggi però vi proponiamo la recensione completa dell’applicazione Dragon Search così da capire in maniera dettagliata quale sono le sue funzioni.

Questa applicazione permette di effettuare delle ricerche sul web utilizzando la propria voce. Scandendo cioò che si vuole ricercare appariranno una serie di risultati inerenti proprio a ciò che si è detto.

Come motore di ricerca base sarà impostato Google Search ma tramite una bella interfaccia curata e originale si potrà scegliere se ottenere risultati per questa parola da Wikipedia, Twitter, YouTube e iTunes.

Un modo nuovo ed originale per effettuare ricerche sul web utilizzando la nostra voce. Bisogna però sottolineare che non sempre si riesce a far capire all’applicazione la parola che realmente si vuole cercare ma comunque bisogna anche dare merito agli sviluppatori che hanno creato un software innovativo ed anche molto curato graficamente.

Commenti (1)

  1. Grande applicazione!!! l’unica cosa che quando si connette un vivavoce non supporta LA LINGUA ITALIANA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>