Facebook scarica velocemente la batteria di un iPhone

di Francesco Bianco 284 views0

Sempre più persone utilizzano il proprio iPhone soprattutto per interagire con i propri amici sui social network o i gruppi di chat. C’è però un’applicazione che tende più delle altre a consumare in maniera più repentina la batteria del proprio iPhone e si tratta dell’app Facebook.

Alcuni sviluppatori infatti hanno testato proprio questo incredibile dispendio energetico dell’iPhone derivante dall’app Facebook. Il problema principale è che tramite quest’applicazione si ha sempre attive le varie notifiche e soprattutto l’elemento localizzazione, fattori che provocano un consumo eccessivo della batteria.

Bisognerà a questo punto disattivare queste due finestre sempre aperte di Facebook per consentire alla batteria dell’iPhone di poter durare un po’ di più. Inoltre è giunta anche la notizia che a breve sarà completamente eliminata la chat da Facebook sugli iPhone, per poter chattare con i propri amici sarà indispensabile scaricare l’applicazione Facebook Messenger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>