Facebook aggiornato per iPhone, arriva Nearby Friends

di Francesco Bianco 303 views0

Proprio in quest’ultime ore è possibile scaricare sull’Apple Store il nuovo aggiornamento di Facebook per il proprio iPhone, il 9.0. Questo update però non comporta a quanto pare nessun tipo di novità interessante, almeno per il momento, ma Facebook è già pronto a lanciare la nuova feature Nearby Friends.

Al momento con l’aggiornamento Facebook per iPhone sarà possibile rispondere direttamente ai commenti sulle notizie pubblicate dalle Pagine in cui questa funzione è attiva e gli amministratori di un gruppo potranno esaminare e approvare facilmente i post in sospeso dei membri del gruppo.

Molto più interessante però è la Nearby Friends, particolare caratteristica di Facebook ancor non uscita, che permetterà di stare sempre in contatto con i propri amici anche in modo diretto. Infatti sarà possibile conoscere la loro posizione in qualsiasi momento e quindi poter anche organizzare un incontro in pochissimo tempo, soprattutto se ci si ritrova proprio nella stessa zona. Ovviamente si può decidere o meno di essere visibili, la privacy quindi sarà sempre rispettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>