Galaxy S4: semplice da riparare secondo un teardown

di Lorenzo Paletti 165 views0

Se avete comprato un Samsung Galaxy S4, sarete felici di sapere che è facilmente riparabile. Al contrario di iPhone, che viene prodotto sostanzialmente per non essere più smontato (se non dalle mani esperte degli addetti di Apple) il nuovo telefono di punta del colosso coreano può facilmente essere disassemblato e riparato in casa.

A confermarlo è TechnoBuffalo, che ha messo le mani su una unità del dispositivo e ha pensato bene di farla a pezzi. S4 può facilmente essere smontato, e le componenti che ne fanno parte sostituite senza troppi patemi. Pare, secondo il sito, che S4 sia persino più semplice da riparare di S3. Tra i pezzi che si rompono com maggiore frequenza e possono essere sostituiti facilmente compaiono: lo slot per le schede microSD, la porta di caricamento microUSB e il modulo della fotocamera. Ovviamente questi pezzi possono essere acquistati ad un prezzo più che ragionevole, mentre se doveste frantumare il vetro del dispositivo, allora dovrete spendere qualcosa in più per sostituire il Gorilla Glass.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>