Fubles: organizza partite a calcetto o unisciti a quelle esistenti

Spread the love

Il calcetto è all’ordine del giorno nella vita della maggior parte dei ragazzi italiani, e l’organizzazione delle partite è una pratica ben conosciuta! Proprio per questo non poteva mancare una applicazione dedicata, con potenzialità veramente enormi!

L’applicazione in causa, chiamata Fubles, è un vero e proprio organizer per gli appassionati che allarga gli orizzonti per questo sport. Non a caso qualche settimana fa è stata eletta dalla Apple come App della settimana, e ne siamo fieri in quanto è una vera e propria made-in-Italy!

Non appena scaricata verrà richiesta la creazione di un profilo, al quale si potrà aggiungere una propria foto. E a questo punto siamo pronti a giocare.

Prima di tutto sul dispositivo potremo vedere le partite che si giocheranno in zona nelle prossime ore o giorni, e a quelle aperte possiamo decidere di iscriverci, indicando anche il ruolo in cui giocare. Se invece abbiamo voglia di organizzare una nuova partita, possiamo crearne semplicemente una, indicando il tipo di campo, il luogo, il numero di giocatori, la quota di iscrizione e aggiungendo informazioni utili. Se impostiamo questa partita come privata allora potranno parteciparvi solo gli amici, mentre se la impostiamo come pubblica potranno parteciparvi tutti coloro che hanno l’applicazione.

All’applicazione è unita una favolosa web app che consente di fare le stesse cose e anche di più con una grafica adatta ai desktop.

Davvero complimenti agli sviluppatori, sia per l’idea per la perfetta realizzazione!

Lascia un commento