Fotomemory: metti alla prova la tua memoria

di Simone Bassini 305 views1

Fotomemory è un nuovo gioco, unico nel suo genere su App Store, nel quale viene messa a dura prova la nostra memoria fotografica.

Andiamo a vedere nello specifico questa applicazione.

Fotomemory è un gioco di memoria, uscito pochi giorni fa su App Store, nel quale ci vengono proposte alcune immagini per 10 secondi e subito dopo ci viene posta una domanda riguardante la foto precedente.

Lo scopo è ovviamente indovinare più risposte, cercando di memorizzare più elementi possibili come colori, quantità, vari dettagli e così via. Per rispondere alla domanda basta sfiorare la risposta con un dito, e ne caso fosse sbagliata, avremo ancora una possibilità per rispondere. Se sbagliamo per 2 volte la risposta ad una domanda, il gioco termina e dobbiamo ricominciare da capo.

Vediamo alcune caratteristiche:

  • Grafica ottimizzata per il display Retina
  • Interfaccia semplice ed intuitiva
  • Tantissime fotografie ad alta risoluzione
  • Difficoltà crescente ad ogni livello
  • Gioco unico nel suo genere su App Store
  • Lingue disponibili: Italiano, Inglese e Shqip (lingua Albanese)

Insomma, Fotomemory è un bel gioco per passare del tempo, da soli o in compagnia, che non solo ci può far divertire, ma può anche allenare il cervello.

Fotomemory è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 € (link diretto ad iTunes). Cliccando qui potete visitare il sito ufficiale dell’applicazione.

Commenti (1)

  1. appena scaricato, ottimo veramente bello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>