Flick Football Super Save: la recensione [1 redeem in regalo]

Spread the love

Attenzione: il gioco potrebbe provocare dipendenza. Questa è una piccola premessa che voglio farvi prima di leggere la recensione di uno dei più bei giochi per iOS che abbia mai provato.

Sto parlando di Flick Football Super Save, il nuovo titolo di Neon Play, che vi permetterà di vestire i panni di un portiere chiamato a difendere la propria porta con i denti, ops, volevo dire con le dita.

Davanti a voi avrete un calciatore pronto a tirarvi un calcio di rigore. Muovendo i due guanti che avrete in primo piano dovrete riuscire a intercettare, o addirittura a bloccare, il tiro dell’avversario. Varie sono le modalità di gioco a disposizione e in esse sarete chiamati a parare il maggior numero di rigori possibili.

Più la parata effettuata sarà complicata e più il punteggio che guadagnerete sarà elevato (addirittura moltiplicato in caso di blocco del tiro). Flick Football Super Save supporta il Game Center quindi tutti i punteggi ottenuti saranno confrontati con quelli di tutti gli altri utenti sparsi per il mondo.

La caratteristica del gioco che più mi ha colpito è la longevità: il gioco non conosce limiti, se non la vostra noia. Flick Football Super Save presenta anche una grafica niente male con un buon comparto audio (ottimo il commento anche se solo in lingua inglese).

Reputo questo gioco uno dei più divertenti presenti in App Store, anche per chi non è amante del gioco del calcio. Per questo mi sento di collocare Flick Football Super Save ad un livello equo, se non superiore, ad altri giochi di maggior fama come Fruit Ninja o Angry Birds.

Noi di iPhoner.it vi mettiamo a disposizione un redeem per questo gioco. Lo distribuiremo attraverso il nostro canale ufficiale twitter nelle prossime ore. Se volete provare ad accaparrarvelo cominciate a seguirci cliccando qui.

Lascia un commento