Pro Football Touchdown: la recensione

Spread the love

Dopo il grande successo riscosso con Flick Football Super Save, Neon Play ha deciso di rilasciare in App Store un nuovo gioco chiamato Pro Football Touchdown, ispirato al mondo del football americano.

Con esso non dovrete difendere la vostra porta dai tiri avversari (come in Flick Football Super Save, recensito da noi qui) ma bensì bloccare il passaggio di un vostro compagno di squadra.

Avrete di fronte a voi un compagno di gioco pronto a lanciarvi la palla ovale. Voi avrete a disposizione le sole mani, da muovere attraverso il touchscreen, con le quali dovrete tentare di afferrare la palla.

Tre sono le modalità di gioco a disposizione:

  • Three Lives, nel quale dovrete accumulare il maggior numero di punti possibili sfruttando le tre vite a disposizione (che si esauriranno con il non bloccaggio delle sfere);
  • Multiball, nel quale in 50 secondi riceverete una raffica di tiri da bloccare;
  • Sudden Death, la sfida continuerà fino a quando un solo tiro non verrà bloccato.

Ottima la grafica, assai curata e con molti dettagli di spessore, e la possibilità di condividere punteggi tramite il Game Center di Apple. Se siete amanti del genere, o magari Flick Football Super Save è diventato uno dei vostri giochi preferiti, allora vi consiglio assolutamente di acquistarlo.

Lascia un commento