Family Tracker: Venite a conoscenza della posizione dei vostri amici e familiari

di Redazione 221 views0

Volete conoscere la posizione dei vostri parenti o amici? Niente di più facile se possedete un iPhone e avete l’applicazione Family Tracker installata al suo interno.

Vi basterà inserire l’indirizzo email del vostro amico o familiare, che a sua volta deve avere questa applicazione installata sul proprio melafonino, per sapere dove si trova in quel determinato istante.

Un’applicazione straordinaria, che risulta essere molto semplice da utilizzare e che potrebbe rivelarsi utile in svariate situazioni.

Una volta aperta l’applicazione non dovrete fare altro che scegliere la persona da visualizzare per venire subito a conoscenza della sua posizione.

Family Tracker mette a disposizione anche un servizio di notifiche push che vi avvertiranno ogni volta che un vostro contatto vi starà visionando, in modo tale che voi possiate aprite questa applicazione per dargli una posizione più precisa grazie all’attivazione del vostro gps.

Insomma stiamo parlando di una applicazione innovativa che consiglio a tutti di avere installata sul proprio dispositivo per poterla utilizzare in caso di necessita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>