FaceMan: il Photo Booth per iOS

Spread the love

Stiamo attendendo che l’applicazione ufficiale di Photo Booth arrivi su iOS ma non ci accorgiamo che in App Store c’è FaceMan.

Un’applicazione tutta italiana che porta le funzionalità di Photo Booth su iPhone e iPod touch. FaceMan è un software per iDevice semplicissimo da utilizzare: vi basterà avviarlo per avere davanti a voi i vari effetti disponibili che potranno essere sfogliati mediante un semplice swipe.

Ogni effetto verrà mostrato in live in modo tale che possiate provarlo prima di scattare una qualsiasi foto, utilizzando sia la camera posteriore che anteriore. L’applicazione inoltre permette anche di registrare video utilizzando questi effetti, purtroppo senza la possibilità di registrare anche l’audio.

Ogni singola foto scattata potrà essere condivisa con gli amici attraverso i principali social network come Facebook e Twitter e verrà salvata automaticamente sia nell’applicazione che nel rullino fotografico.

Ciò che rende straordinaria FaceMan è l’interfaccia grafica: semplice ma accattivante che renderà l’utilizzo di questa applicazione un vero divertimento. Gli effetti disponibili sono i seguenti: Swirl, X-Ray, Stretch, Heat, Sketch, Sepia, Dent, Led, Emboss, LightTunnel, Bulge, Squeeze, BrokenTv, Mirror, Toon, BlackAndWhite, AsciiArt, ModernArt, 100Me and NightVision. Molti di questi li ritroviamo nell’applicazione Photo Booth del Mac mentre altri sono nuovi e davvero molto divertenti.

Lascia un commento