Cisco SIO to Go, sicurezza on the go con Cisco su iPhone

di Redazione 221 views0

<

Anche Cisco approda su iPhone con la sua nuova applicazione Cisco SIO to Go, uno strumento fondamentale nella cassetta degli attrezzi di chiunque tenga particolarmente alla sicurezza.

Con Cisco SIO to Go, scaricabile gratuitamente da App Store (iTunes link), potrete sfruttare la potenza di elaborazione di Cisco per conoscere al volo la reputazione di un indirizzo web. Cisco esamina più dei 2/3 delle email inviate ogni giorno, esplora questo fiume di dati alla ricerca di informazioni potenzialmente malicious.

Grazie a questa ricerca costante Cisco è in grado di fornire un ottimo servizio di ranking focalizzato sull’aspetto sicurezza. Cisco SIO to Go fornisce informazioni che vanno dal ranking per la sicurezza al WhoIS e alcuni Realated Links, oltre a darvi un’informazione che può incuriosire, ovvero al data della prima email inviata, e registrata da Cisco, da quel dominio.

La sicurezza su iPhone al momento non è ancora una questione rilevante, salvo alcuni casi con Unity e con iPhone jailbroken, ma dati i tempi di evoluzione del web, qualcuno direbbe, la paranoia a volte è solo prevenzione.

Via | ipodnn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>