Cinema TRE si aggiorna e arriva alla versione 2.0

Spread the love

Gli utenti della compagnia telefonica TRE che possono andare gratuitamente al cinema, conoscono certamente l’applicazione Cinema TRE sviluppata da Sergio Ribezzi. E si è appena aggiornata arrivando alla versione 2.0 introducendo alcune novità.

Prima di queste novità, e sicuramente la più importante che riguarda l’applicazione, riguarda la sua trasformazione in Universal App, cioè ora si può utilizzare sia con iPhone che con iPad. Poi, per chi non avesse scaricato anche il precedente aggiornamento, vengono anche salvate la città e i cinema memorizzati nella precedente visualizzazione, e nella visualizzazione dei film di una città possiamo applicare un filtro di ricerca per cinema, in modo da avere a schermo solo i film in proiezione nel cinema che ci interessa.

Ricordiamo che l’applicazione non è quella ufficiale della TRE, ma preleva le informazioni direttamente dal sito internet dedicato alla iniziativa. Per chi volesse scaricarla costa € 0,79 e si può prelevare direttamente da iTunes. Per chi fosse interessato a visitare il sito dello sviluppatore, basta cliccare qui.

Lascia un commento