Chronic Dev Team: il jailbreak untethered di iOS 5 è quasi pronto

Spread the love

Il Chronic Dev Team sta lavorando duramente per portare a termine il primo jailbreak untethered di iOS 5. A quanto pare al team hacker non manca poi molto al definitivo rilascio del software che sbloccherà definitivamente milioni di iDevice con iOS 5 sparsi in tutto il mondo.

Pod2g, un membro del team hacker francese, ha appena rilasciato un video (che trovate in fondo all’articolo) che mostra il jailbreak quasi completo e funzionante.

A differenza del jailbreak tethered, quello untethered non richiede che il dispositivo sia collegato ad un computer ogni volta che deve essere avviato. Pod2g ha confermato che questa modalità definitiva di sblocco di iOS 5 funziona anche sulla versione 5.0.1:

Ricevere tonnellate di domande dai miei seguaci è piacevole. E’ però troppo presto per rispondere. Funziona su iOS 5.0.1, proveremo anche per iPad 2 e 4S dopo che gli altri saranno pronti.

Non ci sono informazioni in merito al rilascio di questo primo jailbreak untethered ma non dovrebbe mancare poi così tanto.

via | 9to5mac

 

Lascia un commento