iOS 5: Pod2g ha trovato un bug per il jailbreak untethered

Spread the love

Se state aspettando un jailbreak untethered per iOS 5 sapete probabilmente che richiederà del tempo. Soprattutto se siete possessori di un iPhone 4S, è meglio che vi mettiate il cuore in pace, perché pare che A5 sia un osso duro. Per gli altri c’è però ora una speranza. Pod2g, membro del Chronic Dev Team, ha annunciato tramite il suo account di Twitter di avere trovato un punto debole nel sistema operativo mobile di Apple che potrebbe portare al jailbreak untethered.

Hey, amici del jailbreak, ho trovato un bug che permette il jailbreak untether in iOS 5. Non aspettatevi una release in tempi brevi, ma ci lavorerò duramente sopra.

Pod2g non ha dato ulteriori dettagli, ma Redmond Pie aggiunge: Non ci sono dettagli riguardo al bug, ma, forse, si tratta di un exploit userland come quelli annunciati da p0sixninja alla MyGreatFest di quest’anno. Questi exploit – diversamente dagli exploit botro – sono basati sul software e, quindi, potrebbero essere disponibili per tutti i dispositivi iOS, inclusi iPhone 4S e iPad 2 (come quello mostrato da MuscleNerd dell’iPhone Dev Team).

via | Cult of Mac

Lascia un commento