iPhone 4S: ecco il jailbreak untether

di Lorenzo Paletti 190 views0

Come riportato da p0sixninja, la jailbreak community ha appena pubblicato il jailbreak per dispositivi con processore A5 (iPhone 4S e iPad 2) con installato iOS 5.0 o iOS 5.0.1. Stando a quanto riportato in un post sul blog di greenpois0n (il sito è down nel momento in cui questo articolo viene pubblicato) il jailbreak si chiama Absinthe A5, e il suo sviluppo non è esattamente stato un passeggiata.

I tool per il jailbreak può essere scaricato (gratuitamente, al solito) a questo indirizzo. Questo significa che i possessori di iPad 2 e iPhone 4S potranno finalmente effettuare il jailbreak sui loro dispositivi senza dover passare per un computer ad ogni boot. iPhone Dev team e Chronic Dev team hanno collaborato, lavorando sull’exploit ‘corona’ scoperto da pod2g, per consegnare il jailbreak tanto atteso alla comunità. Lo scorso lunedì pod2g aveva linkato un video di Dustin Howett, membro del Chronic Dev Team, in cui era possibile vedere un jailbreak untether funzionante su iPhone 4S. Gli ultimi ritocchi al software sono stati portati a termine nello scorse ore, mettendo una fine all’attesa.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>