Primo video di Cortana sin funzione su iOS

di Francesco Bianco 149 views0

Cortana è il famoso assistente vocale che è equipaggiato da Windows 10 e Windows 10 Mobile. Proprio come Siri, e tutti gli altri assistenti vocali, guida l’utente durante la sua giornata aiutandolo a gestire appuntamenti, leggere messaggi, effettuare ricerche e via discorrendo.

Una piccola quantità di beta tester, circa 2000, da poco ha avuto la fortuna di poter installare la prima beta privata stabile e di effettuare i primi test di verifica. Cortana per iOS è quindi vicina al suo rilascio ufficiale a questo punto, ma possiamo iniziarci a fare un idea sulla sua funzionalità grazie questi utenti.

Vi proponiamo quindi a fine articolo il link per raggiungere il video inerente alla prova dell’assistente vocale in funzione su un iPhone. Possiamo anticiparvi che tutto sommato Cortana sembra funzionare egregiamente senza particolari problemi.

video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>