pod2g al lavoro sul jailbreak di A5

di Lorenzo Paletti 145 views0

pod2g ha consegnato il suo jailbreak per il chip A4 (jailbreak untethered, s’intende) al Chronic Dev Team per prendersi tempo con il chip A5 (iPad 2 e iPhone 4S) così da riuscire a sviluppare un jailbreak per l’ultima generazione di iDevice prodotti da Apple. Il Dev Team sta nel frattempo testando e apportando le ultime modifiche al jailbreak untether dell’A4 per una release nel minor tempo possibile.

Devo concentrarmi su A5 e sperare di trovare una strada rapidamente, e ho il sentore che il chronic-dev potrebbe aiutarmi. Ho dato tutti i dettagli al chronic dev team perché possano terminare, testare e integrare, oltre che rilascare, il jailbreak per l’A4 il prima possibile. Ora metterò tutte le mie energie su A5.

Sarebbero probabilmente migliaia gli utenti felici di effettuare un jailbreak untether su iPhone 4, iPad 2 e iPod touch, e probabilmente entro breve una stessa quantità vorrà avere anche un iPhone 4S jailbroken. Ovviamente anche i tempi di questa release dovranno essere accurati, visto che a quanto pare manca poco ad iOS 5.1, e la distribuzione di un jailbreak prima dell’update del firmware potrebbe spingere Apple a correggere la falla che permette di bucare la sicurezza di iOS già dal prossimo aggiornamento.

via | TiPb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>