NoteCalc, una pratica calcolatrice scientifica per iPhone

Spread the love

NoteCalc

NoteCalc è una nuova applicazione presente in App Store che sicuramente risulterà molto utile a tutti gli studenti ma anche a chi, per questioni di lavoro, è chiamato a risolvere complesse operazioni matematiche.

Infatti questa nuova applicazione trasformerà il vostro melafonino in una comoda e pratica calcolatrice scientifica.

A differenza di quella già presente nativamente all’interno del dispositivo troviamo molte funzioni aggiuntive. Con NoteCalc sarà possibile visualizzare l’intero calcolo matematico che andremo ad inserire, in questo modo si potrà addirittura modificare ogni singola cifra all’interno della funzione senza dover necessariamente riscrivere il tutto.

Oltre a questo potremo utilizzare fino a 4 variabili per memorizzare costanti e risultati ma anche salvare un numero infinito di calcoli per poterli riutilizzare in futuro e velocizzare quindi il nostro lavoro.

La grafica poi è stata curata in modo particolare facendo sembrare l’applicazione un vero e proprio foglio di carta. NoteCalc è disponibile in App Store al costo di 1,59€, se siete intenzionati ad acquistarla cliccate su questo link e sarete subito indirizzati in App Store.

NoteCalc iPhone[via]

2 commenti su “NoteCalc, una pratica calcolatrice scientifica per iPhone”

Lascia un commento