Brushes: Realizziamo piccole opere d’arte con iPhone

Spread the love

brushes

Siamo davanti ad una applicazione che sicuramente risulta essere la migliore nel suo genere presente in App Store. Con Brushes avremo la possibilità di realizzare delle vere e proprie opere d’arte utilizzando le nostre dita come se fossero dei pennelli.

L’applicazione, realizzata da Steve Sprang, risulta completa e molto semplice da utilizzare. Avremo a disposizione vari tipi di pennelli, moltissimi colori, e una serie di effetti, come la trasparenza, che renderanno uniche le nostre opere. Quello che più mi ha colpito di questa applicazione è la possibilità di zommare il disegno che stiamo creando così da poter andare a rifinire anche i più piccoli particolari.

Il costo può sembrare eccessivo ma vi assicuro che, una volta provata, vi renderete conto delle potenzialità che nasconde quest fantastica applicazione. Potrete dare sfogo alla vostra screatività in qualunque momento della giornata. Se siete in treno o in metropolitana per esempio, vi basterà tirare fuori il vostro iPhone e cominciare a dipingere cià che vi passa per la testa.

Vi lascio ora a dei capolavori realizzati proprio utilizzando Brushes.

Lascia un commento