Bing si aggiorna con i voli su iPhone

Spread the love

Bing non sarà famoso come Google, ma il CEO di Mountain View sa che il motore di ricerca di Microsoft potrebbe rivelarsi un’arduo avversario. Mentre gli accordi tra Google ed Apple vengono rinnovati, e il motore di ricerca più usato del web resterà il predefinito sui dispositivi con iOS, Bing si aggiorna per iPhone e iPod touch.

L’app di Bing promette di fornire ogni giorno un’immagine abbinata a qualche interessante curiosità, consentire di effettuare una ricerca tramite riconoscimento vocale (funziona anche con gli indirizzi) e con il nuovo aggiornamento permette di avere direttamente informazioni sui voli aerei e sulle tariffe per l’acquisto dei biglietti, oltre alle classiche previsioni metereologiche e indicazioni stradali abbinate alle informazioni sul traffico.

La nuova versione aggiunge anche un’opzione per il riconoscimento della vostra posizione e la ricerca di quello che di interessante potrebbe esserci nei paraggi.

Bing è disponibile solo sull’App Store statunitense, ma essendo gratuita può facilmente essere scaricata previa creazione di un’account americano.

via | iClarified

Lascia un commento