Bing non sarà il motore di ricerca principale nel firmware 4.0. Ma in futuro si?

di Redazione 262 views0

Il rilascio del firmware 4.0 è alle porte e tra le varie novità sicuramente non ci sarà il nuovo motore di ricerca che secondo molti rumor precedenti doveva essere Bing di Microsoft.

La collaborazione tra Apple e Google ormai è finita da quando Android ha fatto la sua prima apparizione sul mercato. Il grande successo ottenuto da questa piattaforma ha incrinato sempre di più i rapporti tra queste due aziende che ora si ritrovano una contro l’altra.

Ecco perché in un futuro non molto prossimo potremo vedere Bing come motore di ricerca predefinito del nostro iPhone. Niente più Google Search quindi dato che Apple non è disponibile a fare pubblicità all’azienda di Mountain View anche se effettivamente Google paga 100 milioni di dollari per questa esclusiva.

Una probabile collaborazione con Microsoft si fa sempre più concreta anche se, secondo altre voci, sul prossimo iPhone OS 4.0 potremo utilizzare ancora Google per la ricerca su Safari.

[via| TechCrunch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>