Babel Rising: impedite la costruzione della torre di Babele

Spread the love

Babel Rising

Quest’oggi andiamo a recensire un simpaticissimo gioco per iPhone chiamato Babel Rising. Dico simpaticissimo perché questa applicazione vi metterà di fronte un obiettivo alquanto insolito.

Il vostro scopo sarà infatti quello di impedire la costruzione della famosa torre di Babele vestendo i panni di un Dio.

Obiettivo alquanto insolito che però rende molto divertente questo gioco che sicuramente risulterà molto utile come semplice passatempo. Gli sviluppatori non hanno trascurato l’aspetto grafico che anche se completamente in 2D riesce comunque a rendere piacevole l’utilizzo dell’applicazione.

La prima volta che apriremo il gioco potremo usufruire di un piccolo tutorial che ci spiegherà in maniera molto semplice e dettagliata i vari funzionamenti di Babel Rising. Appena cominceremo la partita vedremo entrare dei piccoli operai che cercheranno in tutti i modi di depositare vari mattoni per la costruzione di questa torre.

Noi, nelle panni di Dio, dovremo impedire in tutti i modi che questi operai svolgano il loro lavoro. Avremo a disposizione fulmini, maree, terremoti e altre catastrofi che dovremo sfruttare a dovere quando lo riterremo opportuno. Insomma un ottimo gioco che consiglio a tutti di provare.

Lascia un commento