AVIS Viareggio, la recensione

di Giovanni Biasi 179 views0

Nome: AVIS Viareggio – Categoria: Salute e benessere
Dimensione: 5.5 MB – Prezzo: Gratuito
Voto: 9/10 – Link App Store

La donazione del sangue è oggi una risorsa imprescindibile in campo medico. Il sangue non si può ancora creare in laboratorio, e per questo, specialmente nel caso delle operazioni più complesse, c’è bisogno di molte scorte. AVIS Viareggio è un’applicazione che offre un’introduzione al mondo della donazione, e fornisce importanti informazioni sullo stato delle scorte nella zona di Viareggio. 

Tramite l’app è possibile controllare sempre le notizie in primo piano, sia riguardanti la zona di Viareggio che il mondo della donazione in generale, prenotarsi per una donazione costruendosi un profilo, e verificare lo stato delle scorte nella zona di Viareggio, con informazioni utili e divise per gruppi sanguigni.

L’applicazione è già disegnata interamente per offrire il supporto a iOS 7, presenta una navigazione veloce ed intuitiva ed è perfetta per chiunque sia già o voglia entrare nel mondo della donazione di sangue, e si trovi nella zona di Viareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>