Come avere più di 11 pagine per le applicazioni del nostro iPhone

di Redazione 548 views1

Le applicazioni che sono presenti in App Store sono veramente numerose ma purtroppo l’iPhone permette di utilizzare solamente 11 pagine per l’inserimento delle nostre applicazioni. Oggi sveleremo un piccolo trucco per aumentare il numero di queste pagine fino ad arrivare ad un massimo di 19. 

Andiamo a spiegare ora i vari passaggi per aumentare il numero di pagine concesse per le vostre applicazioni:

  1. Come prima cosa bisogna occupare tutte le 11 pagine, anche mettendo una sola applicazione per pagina, fatta eccezione per l’ultima che bisogna riempire completamente mettendo anche “Memo vocali” come ultima applicazione
  2. Successivamente bisogna spostare una icona dalla springboard in questa undicesima pagina in modo tale che “Memo vocali” venga fatta sparire.
  3. Ora riposizionate l’icona che avete utilizzato per far sparire l’applicazione “Memo vocali” nella springboard e riavviate il dispositivo.
  4. Al riavvio vedrete che si sarà creata una ulteriore pagina che potremo riempire a nostro piacimento ma che se verrà svuotata sarà automaticamente cancellata dall’iPhone.

Questo trucco può essere utilizzato per creare un massimo di 19 pagine e funziona anche per l’ultimo Firmware 3.1.3.

Commenti (1)

  1. ma per questo trucco l’iphone deve essere jb o funziona anche senza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>