Come utilizzare due pagine Web Safari Side by Side

di Francesco Bianco 247 views0

Con iOS 9 è stata introdotta una corposa novità che però interessa principalmente tutti i dispositivi più potenti e dotati di 2 GB di RAM. Stiamo parlando della vera esperienza multitasking.

Una delle novità più importanti di iOS 9 è proprio la funzione Side by Side che permette di utilizzare 2 applicazioni a schermo sfruttando proprio i 2 GB di memoria RAM. Molto utile sarebbe però poter utilizzare 2 pagine Safari insieme, una magari dove prendere appunti e l’altra per leggere informazioni, ma purtroppo proprio questa funzionalità non è possibile. Bisogna di fatti utilizzare browser web alternativi.

Fortunatamente per gli amanti di Safari è arrivata una nuova applicazione dal costo di 0,99 € che sfrutta un “trucchetto” di Safari per poter aprire una seconda pagina web. L’applicativo è disponibile all’interno dell’App Store. Di seguito il link al download.

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>