iPhone One to One: come riavviare forzatamente un iPhone

di Alessandro Moretti 2.079 views1

Ebbene sì. Anche gli iDevice possono bloccarsi e non rispondere più ai comandi di chi lo utilizza. Dopotutto nessun dispositivo elettronico può essere perfetto. Per questo Apple ha introdotto un metodo per riavviare forzatamente un iPhone in caso di emergenza.

Questa procedura è da adottare solo in caso di reale necessità.

Prendete il vostro iPhone, schiacciate contemporaneamente il tasto home e il tasto sleep (quelli cerchiati in rosso nella foto qui sopra) e teneteli premuti per qualche secondo. Il vostro iPhone si spegnerà e si riaccenderà dopo pochi secondi. Rilasciare i pulsanti solo quando vedete comparire il logo Apple su sfondo nero.

Questo metodo riavvia forzatamente l’iPhone ed è una sorta di salvavita quando il dispositivo, soprattutto il touchscreen, non risponde più ai comandi.

 

 

Commenti (1)

  1. Chi mi Saprebbe dare questa risposta? Il mio i-phone 4s non si connette causa non lettura di 3G e il piano tariffario attivato con Vodafone non risponde o mi viene difficile da installare.. Sapreste come aiutarmi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>