L’applicazione ufficiale della Polaroid è una vera e propria delusione

Spread the love

Sono davvero molte le grandi aziende che decidono di farsi pubblicità anche attraverso l’App Store. Alcune di essere rilasciano nello store per le applicazioni di Apple anche delle ottime applicazioni ma questo non è proprio il caso di Polaroid.

La grande azienda specializzata nelle fotografie istantanee ha infatti rilasciato venerdì scorso la propria applicazione in App Store e fino ad ora questo software si è rivelato essere un emerito fallimento.

Questa applicazione permette infatti di scattare delle foto a cui potranno essere applicate sfumature, effetti e tanto altro ancora. Le foto che scatteremo attraverso questa applicazione saranno però ridimensionate al formato 300×300 pixels, una miseria se si pensa che l’iPhone 4 attualmente è capace di scattare fotografie a 2592×1936 pixels.

Questa applicazione ufficiale della Polaroid, che trovate in App Store con il nome di InstantCam, è addirittura a pagamento. Per acquistarla dovrete infatti sborsare 0,79€ e vi assicuro che non ne vale assolutamente la pena. Se comunque volete acquistarla cliccate qui.

[via]

Lascia un commento