TrueHDR, l’applicazione per utilizzare l’HDR in maniera avanzata

di Redazione 146 views0

Spread the love

TrueHDR è un’applicazione nata per portare su iPhone la tecnica HDR che Apple ha introdotto nativamente sui suoi device con iOS 4.1.

Ora lo sviluppatore di questa applicazione ha aggiornato il proprio software introducendogli molte interessanti funzionalità che la rendono addirittura migliore di quella nativa introdotta da Apple.

Infatti questa applicazione non si limiterà a farvi scattare foto con la tecnica HDR ma bensì vi permetterà anche di impostare i vari contrasti di luce a vostro piacimento. All’interno troverete due funzionalità: quella semiautomatica, che imposterà automaticamente i vari contrasti luminosi, e quella manuale dove sarete proprio voi ad impostare i livelli di luminosità delle due foto che alla fine si andranno ad unire.

Tutte le vostre creazioni potranno poi essere condivise via email, su Facebook o su Twitter. Insomma un’applicazione davvero completa e utile soprattutto per chi possiede un iPhone 3G e 3GS non jailbroken e vuole comunque usufruire di questa tecnica per scattare delle ottime fotografie. Se volete acquistarla è disponibile al costo di 1,59€ cliccando qui.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>