iPhone supera Nikon su Flickr

di Francesco Bianco 202 views0

Sempre più persone amano utilizzare il proprio iPhone per poter scattare foto, ormai insomma la classica fotocamera digitale si ritrova ad avere una grande concorrenza proprio da parte degli smartphone. Ora giunge anche un dato alquanto interessante che riguarda la natura delle foto postate su Flickr.

Stando alle ultimissime ricerche effettuate proprio su Flickr è emerso come la maggior parte delle foto presenti su questo particolare portale, derivino dal mondo iPhone, superando di gran lunga Nikon, portandosi in questo modo al secondo posto, dietro solo a Canon.

Un risultato indubbiamente interessante che mostra ancora una volta come il campo della fotografia stia subendo un cambiamento non indifferente, con le fotocamere degli smartphone che prendono sempre più il sopravvento sulle fotocamere tradizionali. In questi casi si è avvertito un balzo in avanti notevole da parte degli iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>