iPhone 6S, innovazione al comparto fotografico

di Francesco Bianco 126 views0

Arrivano conferme che riguardano l’iPhone 6S, nello specifico si parla del comparto fotografico, un aspetto che da un po’ di tempo conta tantissimo nel mondo degli smartphone. Ebbene proprio per la fotocamera dell’iPhone 6S la Apple ha in mente dei miglioramenti davvero interessanti.

Stando agli ultimi rumors infatti si parla di una fotocamera composta dal sensore RGBW da 12 MP prodotto da Sony che garantirà una qualità eccelsa a tale comparto. Infatti si avrà modo di poter scattare immagini molto più luminose con una notevole riduzione del rumore, senza tralasciare poi un miglioramento della messa a fuoco.

In questo modo l’iPhone 6S si ritroverà ad avere una fotocamera di altissimo livello dotata anche di flash LED di tipo dual-tone. Dal punto di vista estetico non ci saranno cambiamenti, ma saranno caratteristiche hardware ad essere migliorate, come ad esempio proprio il comparto fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>