iPhone del futuro, fotocamera in 3D?

di Francesco Bianco 265 views0

E’ alquanto risaputo come ormai il comparto fotografico sia un elemento fondamentale per gli smartphone, non è un caso che tutte le aziende si stanno attivando per poter consentire scatti sempre più professionali. A tal proposito anche la Apple sembra intenzionata a potenziare notevolmente la fotocamera degli iPhone e non solo, per questo sembra ci sia stata l’acquisizione di LinX.

Nello specifico LinX è un’azienda che si affida all’alta tecnologia per la realizzazione di fotocamere appartenenti a notebook e tablet, ma chiaramente la partnership con la Apple spingerebbe tale società a specializzarsi anche in fotocamere per iPhone.

La voglia di puntare sulla LinX da parte della Apple è dettata proprio dalla grande tecnologia utilizzata sempre da tale azienda, addirittura i nuovi iPhone potrebbero essere dotati anche di una fotocamera in 3D. Sicuramente la professionalità e l’attenzione verso nuovi sviluppi in campo tecnologico appartengono a questa LinX ed Apple potrebbe sfruttare tali caratteristiche per realizzare iPhone con fotocamere in 3D. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>