Apple, brevetto del flash esterno per iPhone

di Francesco Bianco 236 views0

La fotografia è un aspetto diventato sempre più importante per il mondo degli smartphone, si cerca sempre di poter migliorare il comparto fotografico e regalare agli utenti degli smartphone che siano praticamente delle fotocamere professionali. A tal proposito sembra essere possibile un nuovo brevetto in casa Apple che riguarda nello specifico il flash.

Sappiamo come in un ambiente alquanto buio il flash sia indispensabile per garantire una foto più limpida, altrimenti apparirebbe fin troppo scura e non si distinguerebbero i vari soggetti. Inoltre però se ci si ritrova a fotografare un soggetto buio che si ritrova più in lontananza, il flash non riesce ad illuminarlo e la foto quindi non renderebbe lo stesso.

Per sopperire a tale problema a quanto pare la Apple ha progettato un brevetto in cui il flash praticamente fuoriesce dall’iPhone per inquadrare meglio il soggetto in lontananza. Si parla di un flash esterno, anche se non è chiaro se tale progetto andrà a buon fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>