Apple Care e iPhone 4: ultimi giorni per i primi possessori del melafonino

Spread the love

Avete anche voi come me acquistato iPhone 4 lo scorso 24 giugno 2010? Al momento dell’acquisto avete pensato di attivare l’Apple Care Protection Plan prima della scadenza della garanzia annuale? Ebbene siamo quasi agli sgoccioli e, se non volete rimanere senza garanzia, è tempo di acquistare da qui l’Apple Care Protection Plan per il vostro iPhone 4.

Cos’è Apple Care Protection Plan? Per chi non la conosce è l’estensione della garanzia fino a due anni dalla data di acquisto del tuo iPhone; si potrà godere del supporto tecnico e della copertura completa dei costi di riparazione dell’hardware, sia per quanto riguarda i pezzi di ricambio che la manodopera, per l’iPhone, la batteria e gli accessori in dotazione.

Ogni iPhone viene fornito con una garanzia limitata di un anno per la copertura dei costi di riparazione dell’hardware e fino a 90 giorni per l’assistenza tecnica.1 AppleCare Protection Plan per iPhone estende la copertura a due anni dalla data di acquisto dell’iPhone. Sia che utilizzi l’iPhone con un Mac o un PC, basterà una telefonata per aiutarti a risolvere gran parte dei problemi.

Cari amici, vi ricordiamo però che in Italia le norme vigenti prevedono un periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto e pertanto, terminato l’anno gratuito di garanzia Apple, è possibile ottenere comunque assistenza gratuita riguardo la conformità del dispositivo presso il negozio in cui è stato acquistato il prodotto.

Cliccando qui potrete vedere lo stato della vostra garanzia del vostro iDispositivo.

Lascia un commento