AppleCare+, la garanzia che ammortizza le cadute

Spread the love

 

Chiunque acquista un iDevice riceve gratuitamente un’anno di garanzia Apple e 90 giorni di assistenza telefonica. La garanzia Apple ovviamente non include danni accidentali al dispositivo, ma solamente problemi relativi a malfunzionamenti hardware.

Con l’arrivo di iPhone 4S, Apple ha introdotto un nuovo tipo di garanzia chiamata AppleCare+.

Fino ad oggi l’azienda di Cupertino metteva a disposizione AppleCare, ovvero l’estensione di un anno della garanzia. AppleCare+ invece non solo estende la garanzia di un’altro anno ma mette al sicuro il nuovo melafonino da danni accidentali (fino ad un massimo di due). Quindi se l’iPhone vi cade per terrà e vi si frantuma, Apple dovrà sostituirvelo con un nuovo rigenerato. Questo però in cambio di un corrispettivo in denaro di 49$.

Se non acquistate AppleCare+, e l’iPhone vi cade accidentalmente a terra rompendosi, Apple ve lo sostituirà comunque facendovi pagare però 149€.

via | 9to5mac

4 commenti su “AppleCare+, la garanzia che ammortizza le cadute”

  1. Permettetemi ma questa è una ca$$ata pazzesca!

    In pratica se mi cade per terra e si rompe per sostituirlo una volta, pagherei la stessa cifra?

    ….oppure questa “novità” sta a significare che il 4S è ancora più delicato del 4?…

    Rispondi
  2. … e i 99 euro che si sborsano in anticipo per la garanzia?

    Ok sei coperto un anno in più come il vecchio apple care per la garanzia normale ma per guadagnarci realmente devi rompere l’IPhone due volte in due anni accidentalmente(sempre che te lo passino due volte) , in questo caso o lo tratti veramente male, oppure sto iPhone è veramente fragile come penso….

    Rispondi

Lascia un commento