Instagram si aggiorna

Spread the love

Instagram, l’applicazione che permette di scattare fotografie con il proprio iPhone, modificarle aggiungendo effetti stilosi, e quindi caricarle sul web condividendole tra i più celebri social network, è stata aggiornata.

La nuova versione aggiunge alcune feature basilari che non erano però state implementate con la precedente versione. Arrivano ad esempio le prime localizzazioni, in giapponese, tedesco e portoghese (ancora niente da fare per l’italiano). È possibile da adesso condividere una foto su un social network anche dopo che è stata uploadata ad un altro (prima l’unico momento in cui era possibile scegliere il sito dove caricare l’immagine era subito dopo averla scattata).

Le performance sulla lista delle persone che si seguono e quelle seguite è migliorata, ed è stata velocizzata anche la procedura di scatto delle fotografie e aggiunta degli effetti. Oltre a questi aggiornamenti è stato poi fatto il solito carico di bug fixes che un buon aggiornamento porta sempre con se.

Se volete scarica Instagram potete trovarla gratuitamente su App Store per iPhone e iPod touch di quarta generazione (è necessaria una fotocamera per poterla usare).

via | iClarified

Lascia un commento